Hit Chart Top 20: la classifica dal 1 al 7 ottobre

Ecco le 50 canzoni votabili della playlist della Hit Chart Top 20 dal 1 al 7 ottobre: potete esprimere la vostra preferenza una volta al giorno fino a formare la classifica settimanale dei 20 brani più votati dagli stessi utenti! Ecco le canzoni scelte e i metodi per dare la propria preferenza!

A QUESTO LINK POTETE VOTARE LA NUOVA CLASSIFICA DI HIT CHART TOP 20 DALL’8 AL 14 OTTOBRE

Elisa con “Se piovesse il tuo nome”, Loredana Berté con “Maledetto Luna Park”, Rita Ora con “Let you love me”, Dark Polo Gang con “Cambiare adesso”, Years & Years con “All for you”, J-Ax con “Tutto sua madre”, Imagine Dragons con “Zero”, Maneskin con “Torna a casa”, Avril Lavigne con “Head above water” sono le new entry votabili nella classifica della Hit Chart Top 20 di questa settimana.

Volete votare il vostro artista preferito nella classifica delle 20 canzoni scelte tra le 50 inserite in playlistSi può votare qui sul sito UNA VOLTA AL GIORNO dal 1 al 7 ottobre. Potete invitare gli altri utenti sui social network a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).