Fabrizio Moro: "'Figli di nessuno' è un lavoro benedetto" - Video

Fabrizio Moro: “‘Figli di nessuno’ è un lavoro benedetto” – Video

La Hit Chart Top 20 di Radio Kaos Italy con Matteo Magazzù e Claudia Maria Loiacono ha incontrato Fabrizio Moro in occasione della sua prima data dell’instore tour che si è svolta a Discoteca Laziale per incontrare i fan in occasione dell’uscita del nuovo album “Figli di nessuno”. Il cantautore romano è stato nel famoso negozio di dischi per più di 6 ore a firmare autografi.

Continua a leggere...
Einar, Parole nuove. Testo, video e autori

Einar a Sanremo: Parole nuove. Testo, video, accordi, autori, traduzione

“Parole nuove” è il brano che Einar porta in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena dal Teatro Ariston della città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2019. Per l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi si tratta della prima volta sul palco del Teatro Ariston dopo la vittoria di Sanremo Giovani 2018 solo qualche settimana fa.

Continua a leggere...
Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Il Festival di Sanremo 2019 è alle porte, ma chi potrebbe vincere questa edizione dopo il trionfo dello scorso anno di Fabrizio Moro e Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”? Secondo i bookmakers potrebbe avere la meglio Ultimo, vincitore della passata edizione della sezione Nuove Proposte con la canzone “Il ballo delle incertezze”. Ecco quale potrebbe essere la classifica finale.

Continua a leggere...
Sanremo 2019, biglietti e abbonamenti: quanto costano e come comprarli

Sanremo 2019, biglietti e abbonamenti: quanto costano e come comprarli

Sanremo 2019, biglietti e abbonamenti: quanto costano e come comprarli in vista della sessantanovesima edizione del Festival che andrà in scena dal Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio del prossimo anno. Ecco tutti i dettagli su come acquistare e sui prezzi dei ticket per assistere dal vivo alla famosa kermesse canora di mamma Rai che ha come direttore artistico per il secondo anno consecutivo Claudio Baglioni.

Continua a leggere...